Il disbrigo delle pratiche burocratiche è certamente il compito più gravoso da svolgere per le famiglie colpite da un lutto.
Le Onoranze funebri Niboli si fanno carico di queste attività, occupandosi di presentare la denuncia di morte presso la ASL competente e di espletare le conseguenti pratiche anagrafiche necessarie per il rilascio dell'atto di morte.
Se il decesso avviene in una casa di cura o in un ospedale, le Onoranze funebri Niboli provvederanno direttamente al ritiro della certificazione rilasciata dalla direzione sanitaria.
Con discrezione e delicatezza, la nostra agenzia di onoranze funebri provvederà al disbrigo di tutte le pratiche funerarie: si tratta di un servizio importante perché rappresenta il primo passo per ottenere l’autorizzazione alla tumulazione in un loculo o in una tomba preesistente e, nel caso di concessione esaurita, per reperire la disponibilità di un posto.
Con sentito rispetto del momento di profondo dolore, il nostro staff si occuperà di tutte le procedure amministrative con professionalità e diligenza, che nel dettaglio comprendono: