Composizioni e arredi

Composizioni e arredi di qualità a a Gardone Val Trompia

Ciò che ha reso le Onoranze Funebri Niboli un punto di riferimento a Gardone Val Trompia e in tutta la provincia di Brescia è la cura riservata ai dettagli: questi si esprimono soprattutto nel servizio esclusivo dedicato alle composizioni floreali e agli arredi di qualità proposti.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a omaggiare la persona cara scomparsa con addobbi floreali unici ed eleganti, per i quali utilizziamo esclusivamente fiori e piante fresche, confezionati in tutte le stagioni dell’anno e personalizzati su misura delle vostre esigenze. 

A tale scopo, disponiamo di fioristi professionali che realizzano bellissime composizioni floreali per le vostre cerimonie. 

Contattateci per ulteriori dettagli.

Contattateci
  • decorazione floreale su un cofano funebre

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Realizzazione di lapidi e monumenti cimiteriali

Lo staff delle Onoranze Funebri Niboli si dedica non solo alla creazione di composizioni floreali e arredi di qualità, ma anche alla realizzazione di lapidi e monumenti cimiteriali di raffinata bellezza e qualità, che impreziosiscono le tombe e i loculi con classe.



La qualità dei materiali garantisce la resa estetica e funzionale: infatti, tutte le nostre creazioni vengono progettate impiegando marmo, granito e pietre, e vengono ornate con dettagli in bronzo o ceramica, anche scelti da voi in base ai vostri gusti.



Per questo servizio ci avvaliamo della collaborazione di esperti artigiani che realizzano lapidi e manufatti nel pieno rispetto delle normative vigenti.


Infine, le composizioni floreali e gli arredi disponibili all’interno della nostra sede a Gardone Val Trompia vengono impiegati anche per l’allestimento della camera ardente, un luogo intimo dove potrete raccogliervi insieme ad amici e parenti per ricordare insieme la persona cara scomparsa.

Richiedi informazioni sulle nostre composizioni florerali e i nostri arredi.

Contattaci
Share by: